Domande frequenti

Possono partecipare ai concorsi tutti gli utenti maggiorenni che si sono registrati al portale. Consulta il regolamento per verificare, per ogni concorso, chi sono i destinatari dell’attività
Sì, la partecipazione è riservata ai soli utenti registrati.
Ti ricordiamo che gli utenti minorenni non possono registrarsi al portale. Controlla di aver inserito tutti i dati richiesti: se non riesci ancora a registrarti, nonostante tutti i campi siano stati compilati correttamente, puoi segnalare il problema inviando una segnalazione attraverso il Form contatti.
Vai nell’area "Accedi", clicca su “Password dimenticata?” e inserisci il tuo indirizzo email. Dopo pochi secondi riceverai una mail all’indirizzo indicato con le istruzioni per resettare la password.
I concorsi hanno una durata variabile e limitata nel tempo. Se non trovi più l’attività che cercavi all'interno del portale, il concorso è terminato.
Trovi la descrizione della modalità di partecipazione all’interno del regolamento di ciascuna attività. Puoi leggere il regolamento al momento della sua accettazione e prima della partecipazione.
I premi in palio sono descritti all’interno del regolamento del concorso a cui intendi partecipare. Ogni concorso mette in palio premi diversi.
Complimenti! Se hai vinto uno dei premi in palio, sarai presto contattato da un operatore che si occuperà di aiutarti nella richiesta premio. Ti ricordiamo che per i premi di valore superiore ai 100€ è richiesta la compilazione e l’invio di una liberatoria, tutti i documenti ti saranno inviati nei modi e nei tempi descritti all’interno del regolamento.
Tutti i premi saranno inviati nei tempi indicati all’interno del regolamento e comunque entro e non oltre 180 giorni dalla richiesta premio.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, invia una segnalazione attraverso il Form contatti.
Entra nella tua area personale e clicca su “modifica profilo”. Potrai modificare i tuoi dati e salvarli cliccando su “conferma”. Ricorda: la tua e-mail può essere modificata soltanto con una richiesta tramite Form contatti.

Contatti

* Campi obbligatori.

ALLEGA FILE
Nota : I tipi di file consentiti sono pdf, doc, docx, txt, png, jpg, jpeg.